Chi siete?

Siamo una società di consulenza e intermediazione creditizia leader nel settore da oltre dieci anni. Il nostro staff si compone di professionisti preparati, a completa disposizione della clientela nella consulenza iniziale e nella gestione di tutto l’iter istruttorio, anche attraverso una struttura legale interna.

Puoi conoscere tutti i nostri collaboratori qui.

Cosa potete fare per me?

La nostra approfondita conoscenza del mercato, delle mutevoli condizioni economiche e dei criteri di analisi con cui le banche valutano la clientela, ci  permettono di offrirti una consulenza efficace e adeguata alle tue esigenze. Possiamo indirizzarti verso il prodotto più conveniente, tenendo conto degli aspetti tecnici e fiscali. Anche nelle situazioni più complesse siamo in grado di prospettarti la soluzione più vantaggiosa.

Ecco, noi ci occupiamo di questo: scegliere insieme a te ciò che più si adatta alle tue esigenze.

Perché non rivolgermi direttamente alla banca?

Perché ogni banca può offrire i propri prodotti: quelli e solo quelli. Perché il mercato e le sue regole sono in continua evoluzione. Noi possiamo valutare le soluzioni più vantaggiose tra le proposte di diversi istituti di credito, alla ricerca delle migliori condizioni economiche o della soluzione più efficace, ottenendo condizioni di particolare favore grazie ad accordi con i maggiori istituti di credito.

A disposizione della nostra clientela una vasta gamma di mutui per l’acquisto, la ristrutturazione, il consolidamento e la surroga, oltre a prestiti personali e cessioni del quinto, nonché un settore interamente dedicato al credito aziendale.

Perché posso fidarmi?

Per tanti motivi. Perché ci siamo uniformati alle stringenti richieste normative sia nazionali che europee, che ci hanno imposto un capitale sociale minimo, un organo di controllo, un organo amministrativo e tutta una serie di sistemi di revisione sul nostro operato. Perché collaboriamo con i maggiori istituti di credito locali, nazionali e internazionali. Ma soprattutto perché noi operiamo sul territorio, abbiamo partnership solide con tanti risparmiatori, sia tra i privati che tra le aziende e abbiamo la ferma convinzione che ogni rapporto professionale debba istituire innanzitutto un rapporto di fiducia.